#CiakSiBrinda, iniziativa che parte dal Veneto

#CiakSiBrinda, iniziativa che parte dal Veneto

#CiakSiBrinda è l’hashtag lanciato dalle Donne del Vino del Veneto per rendere omaggio al tema che l’Associazione nazionale ha scelto per l’anno 2018: Donne, vino e cinema

“Donne, Vino e Cinema”: è questo il fil rouge che lega il programma delle attività promosse dalle Donne del Vino durante tutto il 2018 in occasione dell’anniversario dei 30 anni dell’Associazione.

Ricco il programma di attività promosso dalla Delegazione Veneto, capitanata da Alessandra Boscaini, che commenta: “Abbiamo aderito con entusiasmo e creatività alla celebrazione del Trentennale ideando un calendario di iniziative nella nostra regione che collegano donne, vino e cinema. L’obiettivo è di diffondere la cultura e la conoscenza del vino cambiando i luoghi e i modi per raccontarlo, ponendo sempre le donne in primo piano. Ecco quindi tanti progetti per coinvolgere un pubblico di Millennials attraverso i canali social, serate a tema enogastronomico-culturale aperte al pubblico degli appassionati del cinema e del vino e momenti culturali tutti dedicati alle Donne del Vino per promuovere lo spirito di aggregazione anche nel tempo libero”.

Si parte ora con il lancio sui canali social dell’iniziativa #CiaksiBrinda con cui si richiede a tutti gli appassionati di vino e di cinema di mandare l’immagine che a loro parere meglio rappresenta questa fantastica complicità. Il tema potrà essere interpretato con la massima libertà e creatività, inviando ad esempio foto scattate ad hoc dagli appassionati così come fotogrammi o locandine di celebri film. Per tutta la durata della promozione, l’Associazione Le Donne del Vino riserverà numerose sorprese!

Per maggiori informazioni e per contatti, visita la pagina Facebook delle Donne del Vino del Veneto

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 200px;}