Custoza Doc, Roberta Bricolo eletta presidente

Custoza Doc, Roberta Bricolo eletta presidente

Custoza Doc, Roberta Bricolo Donna del Vino e nuova presidente del Consorzio di tutela

Roberta Bricolo, titolare dell’azienda agricola Gorgo e Donna del Vino del Veneto è stata eletta all’unanimità presidente del Consorzio Tutela Vino Custoza DOC. La neo-presidente, già Avvocato del foro di Bologna, dal 2007 è membro del consiglio di amministrazione del consorzio del Custoza e dallo stesso anno si dedica esclusivamente all’Azienda vitivinicola di famiglia Gorgo a Custoza.

Nel Consiglio di Amministrazione del consorzio Roberta Bricolo sarà affiancata dai vice presidenti Alessandro Pignatti ed Alberto Marchisio. Nel suo programma di mandato ci sono la tutela della denominazione, l’impulso verso la sostenibilità e la riconoscibilità dell’ identità territoriale.

I produttori del Custoza DOC contano sulla neo presidente anche per un forte impulso della promozione del vino e del territorio.

<<Desidero ringraziare tutti i colleghi e i membri del Consiglio di Amministrazione che mi hanno affidato questo incarico così importante e delicato, anche considerato il difficile periodo storico che stiamo attraversando>> ha detto la Bricolo ricordando il suo compianto predecessore Luciano Piona <<con la promessa di dedicare il mio massimo impegno ad onorare questa carica>>.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 200px;}