Donne del Vino Lombardia: Ada Sguazzo di Piccola Cantina Moulinski

Donne del Vino Lombardia: Ada Sguazzo di Piccola Cantina Moulinski

Le Donne del Vino della Lombardia: Ada Sguazzo di Piccola Cantina Moulinski

In questo video Ada Sguazzo ci parla di Piccola Cantina Moulinski situata nel cuore della Cagnola e a due passi dal nuovissimo quartiere Portello a Milano. Piccola Cantina Moulinski è uno spazio enoteca dedicato a vini di ricerca ideato da Ada Sguazzo che, da oltre 10 anni, è legata al mondo della produzione di vino italiano di nicchia e che ne promuove nel mondo, le numerose tipicità.

Sull’esperienza dei contrasti fa leva la filosofia di Piccola Cantina Moulinski, un progetto spin-off del locale, che vede al centro la cooperazione dei soci Alessandro Balzani, esperto in amministrazione con un debole per la musica e titolare del Garage Moulinski, Massimo Tarì, operatore nella ristorazione e appassionato di vino, e Ada Sguazzo, sommelier ed export manager del settore vinicolo.

La selezione delle etichette è curata personalmente da Ada e permette un viaggio tra realtà vitivinicole che attraversano lo penisola e ben si abbinano ad una cucina bio di fusione semplice tra culture, passando attraverso vere e proprie opere di illustrazione moderna, letteratura e live music.

Piccola Cantina Moulinski è anche un negozio online ed offre un servizio di take away e di delivery
che copre l’intera città.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 200px;}