Patrizia Foltran nuova delegata DDV Emilia Romagna

Patrizia Foltran nuova delegata DDV Emilia Romagna

In Emilia Romagna nella sede dei Consorzi Dop e Igp di Piacere Modena è stata eletta il 3 febbraio la nuova delegata regionale Patrizia Foltran per il triennio 2023- 2025

Patrizia sarà affiancata dalla vice delegata Maura Gigatti per l’Emila ed Enza Bergantino per la Romagna. I rinnovi delle cariche regionali seguono le elezioni Nazionali della Presidente Daniela Mastroberardino che rimarrà in carica per il prossimo triennio.

In questo particolare 2023 l’Associazione Nazionale Donne del vino compie 35 anni di attività, che ha visto crescere, formare, informare generazioni di Donne del vino, con esse anche progetti che hanno attraversato i confini del bel paese.

Patria Foltran Sommelier e grande esperta di vino così come le due vice delegate Maura ed Enza raccolgono l’eredità di Antonietta Mazzeo delegata per 7 che ha visto crescere la delegazione da sole 7 socie a 67.
Antonietta Mazzeo cede con grande soddisfazione alle 3 moschettiere per il prossimo triennio il lavoro fin qui svolto, per dedicarsi con il consueto impegno al consiglio Nazionale.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 200px;}