Settima edizione del Premio BAROLO & Co

Settima edizione del Premio BAROLO & Co

La presidente, Elena Martusciello, che ritira il premio al posto della nostra socia ristoratrice Luisa Iodice del ristorante Fenesta Verde di Giuliano in Campania (NA) con la vice presidente, M.Cristina Ascheri.

 

Si è svolta lunedì 17 Maggio 2010, presso Castello di Govone, una delle prestigiose Residenze Sabaude, che la Regione Piemonte sta recuperando ad uso pubblico, la settima edizione del Premio BAROLO & Co.

“La Carta dei dolci nella ristorazione italiana”.

Quest’anno è stata premiata la nostra associata Luisa Iodice, proprietaria del ristorante “Fenesta Verde”, ubicato in Giugliano in Campania, provincia di Napoli. Il locale viene definito la madre di tutte le Osterie di qualità flegrea, in quanto vi si possono degustare vini di qualità anche al bicchiere e piatti semplici, ma saporiti, facente parte della più tradizionale e rinomata cucina del territorio.
In sala collabora con Luisa la sorella Laura.

Il premio è stato consegnato alla Presidente Nazionale delle Donne del Vino, Elena Martusciello dalla vice Presidente Nazione Cristina Ascheri.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 200px;}