Sostieni l’aperitivo, progetto in Sicilia

Sostieni l’aperitivo, progetto in Sicilia

Sostieni l’aperitivo, progetto in Sicilia

 

Sostieni l’aperitivo: le Donne del vino della Delegazione Sicilia hanno deciso di declinare la propria campagna social natalizia a supporto dei ristoratori e delle enoteche con mescita e dei wine bar di prossimità, che da molto tempo, a causa della pandemia, sono costretti a chiudere i battenti alle 18, potendo solo effettuare l’asporto

Questo ha generato una crisi dovuta al mancato momento dell’aperitivo che per i winelovers siciliani significa la possibilità di rilassarsi davanti ad un buon calice di vino a fine giornata.
Il mancato incasso dovuto alla impossibilità di offrire il servizio aperitivo serale rende davvero complicato soprattutto ai piccoli esercenti ed agli indipendenti mantenere l’attività e coprire i minimi costi di gestione, lanciando intravedere un futuro tutt’altro che roseo.

 

E poiché il futuro dei nostri clienti e delle loro famiglie ci sta molto a cuore, abbiamo deciso di lasciare il passo ai tradizionali auguri natalizi lanciando un messaggio che vuole essere di sostegno ed incoraggiamento ai nostri clienti, invitando i winelovers – soprattutto siciliani – a cambiare abitudini e non rinunciare al piacere di un aperitivo, anticipandolo a mezzogiorno presso i locali di prossimità.

 

Non dunque un invito ad assembramenti nei centri dello shopping, anzi, una esortazione a non lasciare soli i professionisti della ristorazione e del vino più vicini al proprio quartiere o abitazione.

 

La campagna sarà on line su FB e Instagram della delegazione Sicilia delle DDV per tutto il periodo delle vacanze natalizie.

Facebook Donne del Vino Sicilia
#Sostienilaperitivo

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 200px;}