Trentino Alto Adige, Romina Togn delegata e Rosaria Benedetti vice

Trentino Alto Adige, Romina Togn delegata e Rosaria Benedetti vice

Trentino Alto Adige, Romina Togn rieletta delegata regionale dell’Associazione Le Donne del Vino unitamente alla vice delegata Rosaria Benedetti

Romina Togn responsabile commerciale dell’Azienda Vinicola Gaierhof è stata riconfermata Delegata Regionale del Trentino Alto Adige dell’Associazione Le Donne del Vino per il prossimo triennio. La sua rinomina è accompagnata dall’elezione come vice delegata di Rosaria Benedetti Sommelier Professionista.

Le elezioni si sono tenute il 18 gennaio 2019 alla presenza di 18 socie con 9 deleghe su 31 associate totali.
Nella delegazione già da un triennio opera un gruppo di lavoro che si occupa dell’organizzazione degli eventi e degli incontri, che è composto da Romina Togn (Gaierhof), Elena Walch (Elena Walch), Aurora Endrici (Comunicazione), Roberta Giuriali (Maso Martis) al quale ora si aggiungono Rosaria Benedetti (Sommelier professionista) e Silvia Tadiello (Laste Rosse).

Il commento a caldo di Romina Togn è stato il seguente: “Ringrazio la nostra Delegazione per avermi riaccordato la loro fiducia per questo ultimo mandato ed è un onore portare avanti con questo affiatato gruppo i nostri progetti Regionali e Nazionali. Sono certa che con l’impegno e l’entusiasmo di tutte riusciremo a far crescere la nostra Delegazione contribuendo a valorizzare il ruolo delle donne nel settore vitivinicolo e a diffondere la conoscenza e la cultura del vino”.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 200px;}