Le ristoratrici della Liguria e le produttrici della Lombardia si incontrano.
Una serie di cene assolutamente da non perdere: ecco il ricco programma di serate enogastronomiche dove i piatti della cucina ligure vengono abbinati a pregiati vini della Lombardia.
Queste occasioni di incontro, organizzate dalle socie dell’Associazione Nazionale Le Donne del Vino – Delegazione Liguria, aperte anche agli ospiti esterni e al pubblico, rappresentano un importante momento di condivisione.
Le ristoratrici liguri, saranno impegnate nell’appassionante sfida dell’elaborazione di un menù capace di esaltare le caratteristiche organolettiche dei vini portati dalle produttrici lombarde. Vi aspettiamo!
Programma incontri | Gli appuntamenti saranno alle ore 20
Martedì 09 aprile 2024
LORENA GERMANO del Ristorante Quintilio di Altare (Savona), incontra OTTAVIA GIORGI DI VISTARINO dell’Azienda Conti Vistarino – Rocca De’ Giorgi, Pavia.
Lunedì 13 maggio 2024
CHIARA CAMPORA del Ristorante ETRA di Genova, incontra CATERINA BRAZZOLA dell’Azienda Montelio di Codevilla (Pavia).
Mercoledì 24 luglio 2024
BARBARA PIAGGIO del Ristorante Ligagin di Lumarzo (Genova), incontra FRIDA GIORGIA TIRONI dell’Azienda Oikos – Villa d’Almè (Bergamo).
Mercoledì 28 agosto 2024
CINZIA MATTIOLI del Ristorante DOC di Borgio Verezzi (Savona), incontra CRISTINA ZILIANI dell’Azienda Guido Berlucchi SPA di Borgonato di Corte Franca (Brescia).
Martedì 3 settembre 2024
PERVINCA TIRANINI del Ristorante A Spurcacciun-a di Savona, incontra GIOVANNA PRANDINI dell’Azienda La Perla del Garda di Lonato del Garda (Brescia).
Lunedì 30 settembre 2024
PAOLA BISSO del Ristorante Da Vittorio di Recco (Genova), incontra GIULIANA CENCI di Vigneti Cenci – Cologne Bresciano (Brescia).