Bottiglie Aperte 2018: le Donne del Vino presenti

Bottiglie Aperte 2018: le Donne del Vino presenti

Bottiglie Aperte: Le Donne del Vino saranno presenti all’evento di Milano, che si svolgerà Domenica 7 e Lunedì 8 Ottobre al Superstudio Più di Via Tortona 

L’ Associazione Nazionale Le Donne del Vino nel trentennale di fondazione, con 800 socie iscritte tra produttrici, ristoratrici, sommelier, enologhe, giornaliste di settore, referenti marketing e blogger di fama, partecipa alla settima edizione di Bottiglie Aperte, l’unico evento B2B del palinsesto della Milano Wine Week.

Dal nord al sud, passando dalla Toscana e dalle Marche ecco le Donne del Vino che insieme, in un unico spazio, presenteranno i loro vini di punta:

Cantine Rivetti &Lauro (Lombardia);

Chiara Formentini, Azienda Agricola Altavia (Liguria);

Elena Zeni, Fratelli Zeni 1980 (Veneto);

Michela Marenco, Marenco Vini (Piemonte);

Anna, Francesca e Paola Rosina, La Mesma (Piemonte);

Caterina Dell’Orco, Valeria Gaidano, Tamburnin (Piemonte);

Ivana Brignolo Miroglio, Tenuta Carretta (Piemonte);

Silvia Cirri, Podere Conca Bolgheri (Toscana);

Elisabetta Tommasoni, Poggio La Luna (Toscana);

Laura Marzari, Fortulla (Toscana);

Nazzarena Ceci Togni, Azienda Agricola Ceci Enrico (Marche);

Stefania Pepe, Azienda Agricola Stefania Pepe (Abruzzo).

Noemi Pizzighella Le Guaite di Noemi (Veneto)

Silvia Castagnero Azienda Agricola Castagnero (Piemonte)

Scopo del sodalizio promuovere la conoscenza e la cultura del vino attraverso il contributo di esperienze e conoscenze di donne impegnate in questa mission in settori diversi, ma complementari. Consapevoli dell’importanza della comunicazione, promuovono assiduamente l’associazione nei principali appuntamenti di settore. L’evento Bottiglie Aperte è strutturato per diventare momento ideale di incontro tra le Aziende Vinicole e gli Operatori Horeca e i Retailer. È un’occasione di rappresentanza nei confronti della propria clientela: la gratuità degli accrediti Ho.re.ca permette di invitare i propri clienti e i loro collaboratori, offrendo la possibilità di vivere un’esperienza di altissimo livello.

7 e 8 ottobre 2018, Domenica: dalle ore 11.00 alle ore 19.30; Lunedì dalle ore 11.00 alle 19.30.
Bottiglie Aperte Via Tortona 27 Milano

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 200px;}