Campania: beneficenza per Casa dei Cristallini

Campania: beneficenza per Casa dei Cristallini

Campania: Le Donne del Vino e Casa dei Cristallini insieme per l’evento di beneficenza a Casa Tolentino

Grande successo per l’evento ‘Natale in Casa Cristallini’ la manifestazione organizzata dalla Casa dei Cristallini in collaborazione con Le Donne del Vino, il 4 dicembre a San Nicola Tolentino.
L’evento di beneficenza, i cui proventi andranno a finanziare le attività della Casa, vero punto di riferimento per i bambini e le mamme del quartiere Sanità, ha incontrato il parere favorevole del pubblico, registrando consensi e grande partecipazione.

Casa Tolentino, perla architettonica custodita in un anfratto napoletano, nei pressi dell’Università S.Orsola Benincasa, al Corso Vittorio Emanuele, è stato palcoscenico di un evento itinerante ad ampio respiro culturale, che ha saputo ben coniugare la cultura musicale a quella del buon bere e del cibo. Scelta che ha promosso l’affluenza di un pubblico eterogeneo.

La serata si è articolata in tre momenti: visita guidata del Monastero e della chiesa di San Nicola da Tolentino (su prenotazione), concerto con la partecipazione di Sanità Ensemble e del Living Word Gospel project, degustazione dei vini delle Donne del Vino e di prodotti tipici offerti da Donne del Vino, Onaf Napoli e da operatori della Sanità. Inoltre, l’evento ha visto la partecipazione dell’azienda Poppella e della Pizzeria Concettina ai Tre Santi di Ciro Oliva.

Le donne del vino della Campania
Le donne del vino della Campania

La Delegata de Le Donne del Vino della Campania, Lorella di Porzio -dichiara- “Sono molto contenta della risposta delle socie che si sono mobilitate invitando amici e parenti, il loro contributo è stato decisivo per la buona riuscita della serata. Credo sia giusto sottolineare alcuni momenti della serata che mi hanno piacevolmente colpita, come l’esibizione di Sanità Ensamble ed il concerto del coro Gospel. L’energia dei ragazzi intervenuti allo spettacolo è straordinaria, sono riusciti in maniera naturale a coinvolgere tutti i presenti in un emozionante coro collettivo. Colgo l’occasione per raccogliere e sottolineare il messaggio lanciato dalla cantante Gospel. Quello di abbandonare l’individualismo, sarebbe più saggio riuscire a spendersi per gli altri in onor del fatto che il tempo sprecato non si recupera più!”

 

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 200px;}