Donne del Vino del Piemonte hanno voluto contribuire al sostegno della ricerca sul cancro con la loro partecipazione all’evento Cena a dieci mani.
In prossimità della Festa della Donna dell’otto marzo, Le Donne del Vino del Piemonte sono state ancora una volta presenti, contribuendo attivamente alla “Cena a dieci mani” tenutasi il 6 marzo 2017, a Torino presso il salone dei Duecento a Eataly.
Le chef stellate Anna Vicina (ristorante Casa Vicina), Mariuccia Ferrero (ristorante San Marco), Mariangela Susigan (ristorante Gardenia), Elide Mollo (ristorante Il Centro) e la Pastry Chef Wendy Elena Bosca hanno presentato un menù di gran pregio. L’Associazione ha contribuito alla serata con ottimi vini offerti dalle associate.
La delegata del Piemonte, Renata Cellerino, nel promuovere l’iniziativa ha evidenziato: “Il cibo e il vino di qualità sono un veicolo importante per il miglioramento della qualità della vita”.
Lo scopo della serata, oltre a essere promozionale, ha avuto come obiettivo il sostegno a “Just The Woman I Am” e alla ricerca universitaria sul cancro.